PostHeaderIcon Assistenza Tecnica

assistenza-tecnicaPer mantenere il parco hardware e software in perfetta efficienza occorre una continua ed attenta manutenzione delle apparecchiature, effettuata da personale capace ed altamente qualificato.

Il continuo utilizzo degli strumenti informatici aziendali porta gli stessi ad un'usura che spesso necessita di interventi immediati e risolutori da parte di personale tecnico qualificato.

Orizzonti Informatici S.r.l. aiuta le Aziende nel mantenimento del proprio parco informatico hardware e software e interviene rapidamente anche nei momenti più critici per ristabilire il corretto funzionamento dei sistemi.

Assistenza remota

Orizzonti Informatici S.r.l. mette a disposizione dei suoi clienti un nuovo servizio di assistenza tecnica on-line, per fornire assistenza remota per un supporto veloce e sicuro, senza passare attraverso telefonate multiple per diagnosticare il problema. Non sono più necessarie visite costose o lunghi tempi di attesa.

Benefici:

  • Tempi di risposta più brevi
  • Riduzione dei costi operativi
  • Riduzione delle visite on-site
  • Incremento delle soluzioni alla prima chiamata
  • Trasferimento di files del cliente per analisi immediate
  • Download di patches o aggiornamenti
  • Migliore diagnostica e risoluzione dei problemi a distanza
  • Nessuna installazione preventiva o configurazione di porte TCP/IP
 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità "tecniche". Cliccando su "Ok" acconsenti all'uso dei cookies. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information